SOCIAL MEDIA MARKETING

Il social media marketing è un potente mezzo a disposizione di tutte le attività commerciali per trovare e ed entrare in contatto con potenziali clienti.

I social network (Facebook, LinkedIn, Instagram, Pinterest e così via) rappresentano lo spazio virtuale che, mai come oggi, le persone vivono quotidianamente per informarsi, raccontarsi e relazionarsi, che per esprimere le loro opinioni su prodotti e servizi. Essere proprio lì dove sono i tuoi clienti è, quindi, fondamentale per sfruttare tutte le potenzialità messe a disposizione dal web e per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita. Studiare una buona strategia di social media marketing è il punto di partenza e, grazie ad un team di esperti del settore, DNA Creative è in grado di seguirti in tutte le fasi per garantirti risultati concreti e misurabili.

La nostra web agency, infatti, individuati i fattori chiave per il successo del tuo business, ti guiderà nel marketing mix online più adatto al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Lavoreremo a braccetto su:

SOCIAL MEDIA PLAN

Definiamo, innanzitutto, i tuoi obiettivi e sulla base di ciò sceglieremo i canali migliori per raggiungere potenziali clienti interessati al tuo prodotto/servizio. Questo ci consentirà di definire una strategia digitale efficace per il tuo business.

SOCIAL MEDIA ADV

Una volta individuati i canali più adatti a te, ci focalizzeremo sull’intercettazione dei tuoi potenziali clienti attraverso campagne pubblicitarie strutturate ad hoc. Raggiungeremo le persone con messaggi mirati, altamente creativi e orientati agli effettivi obiettivi di business. Andremo a “profilare” il pubblico da raggiungere attraverso tantissimi criteri, dalla semplice fascia di età e zona di residenza proprio per mostrargli il tuo prodotto/servizio e tutto ciò ti permetterà di monettizzare dalla tua attività online.

SOCIAL MEDIA CONTENT

Oltre a studiare campagne pubblicitarie adatte a mostrare al meglio il tuo prodotto/servizio, ci occupiamo della realizzazione dei contenuti, della selezione dei formati e delle creatività migliori per raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, individuato il canale dove orbita maggiormente il tuo target, definiremo gli orari, i giorni e la frequenza di pubblicazione ottimale per la tua attività.

Ricorda che i social network non sono un canale di vendita diretto ma un luogo dove instaurare relazioni con i potenziali clienti. Per cui, una buona strategia di social media marketing ti permetterà di acquisire potenziali utenti nel medio-lungo termine e solo se riuscirai ad instaurare con loro un rapporto di fiducia.

Richiedici subito una consulenza per realizzare la tua Social Media Strategy!

Come scegliere l'agenzia giusta per te

Come scegliere la web agency giusta!

giovedì, giugno 27th, 2019

Lo so...Stai girovagando per il web in cerca di notizie utili sull'importanza del web marketing . Vorresti capirne qualcosa in più...

Read More
strategie di web marketing

Quanto è importante una buona strategia di web marketing?

mercoledì, giugno 19th, 2019

Anche tu hai un'attività commerciale e vuoi promuovere i tuoi prodotti o servizi...Cosa ti hanno proposto finora e cosa hai...

Read More
come scrivere una pagina di vendita efficace

Come scrivere una pagina di vendita efficace.

martedì, giugno 4th, 2019

Anche tu ti senti ossessionato dal mantra del web “vendere, vendere e ancora vendere”? Se sei un marketer, come me,...

Read More