PUBBLICITÀ ONLINE
“Se la gente non lo sa, allora non esiste”. Partendo da questa massima, possiamo ben intuire quanto far conoscere i nostri prodotti, servizi, location o eventi che siano, sia fondamentale. Se nessuno li conosce, nessuno potrà comprarli, usufruirne o recarcisi. È necessario essere presenti in internet, o rimarrete confinati nel vostro quartiere…Proprio per evitare ciò è necessario affidarsi ad una web agency qualificata per strutturate una strategia di pubblicità online efficace e che porti a risultati concreti e misurabili. Ci sono tanti strumenti gratuiti, o comunque economici per farci conoscere e sicuramente questi vanno utilizzati: curare un blog, usare i social media, avere una strategia di email marketing o un sito ottimizzato per i motori di ricerca possono portare valore reale se utilizzati nel modo giusto. A volte però ciò non basta e fare della pubblicità a pagamento ci consente di colpire in modo più preciso il target di riferimento con riscontri più precisi in termini di ROI.
DNA Creative realizzerà per te (oltre a tutti gli strumenti elencati sopra per la tua visibilità):
CAMPAGNE GOOGLE ADWORDS
Google Adwords è l’unica piattaforma che consente di acquistare annunci pubblicitari direttamente sul motore di ricerca Google. Grazie a questa tipologia di campagne, ti aiuteremo ad intercettare quei clienti che stanno cercando un’attività come la tua.
CAMPAGNE FACEBOOK E INSTAGRAM
Facebook e Instagram sono attualmente i due social network più conosciuti e utilizzati al mondo. Ad oggi contano circa 2 miliardi di iscritti e rappresentano i luoghi in cui gli utenti trascorrono la maggior parte del loro tempo. Grazie a questa tipologia di campagne, ti aiutiamo a intercettare utenti che, anche se non cercando attivamente prodotti o servizi, potrebbero essere interessati o averne bisogno.
Rivolgendoti a DNA Creative avrai sempre la garanzia soluzioni di pubblicità online altamente personalizzate e di risultati verificati e misurabili, grazie ai quali potrai avere costantemente informazioni precise sul rendimento delle campagne advertising e sul ritorno del tuo investimento (ROI).
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