FUNNEL DI VENDITA

La DNA Creative è specializzata nella definizione di funnel di vendita strutturati e in continuo aggiornamento che riescono a garantire percentuali di conversione altissime nel lungo periodo.

Il punto di partenza, è l’identificazione del cliente ideale.

Proponiamo, quindi, progetti digitali e consulenze di web marketing ad altissime performance e riusciamo a seguirti nelle diverse fasi necessarie alla creazione di un funnel che converte grazie ad un team di professionisti:

ATTRARRE

Oltre ad occuparci della creazione del sito web aziendale, sviluppiamo un piano di web marketing per sua visibilità online grazie ai nostri esperti nell’ottimizzazione SEO che permettono di definire parole chiave studiate con l’obiettivo di  essere posizionati sui principali motori di ricerca.

A ciò aggiungiamo attività di pubblicità online attraverso campagne google e campagne facebook studiate ad hoc in base agli obiettivi del cliente.

CONVERTIRE

Una volta che il cliente ha raggiunto il sito web, è necessario che trovi contenuti interessanti e che, soprattutto, rispondano alla ricerca effettuata. Per questo, strutturiamo strategie specifiche di content marketing sia per i canali social che per il blog aziendale.

Ci avvaliamo di esperti di scrittura creativa e persuasiva al fine di creare contenuti sempre nuovi e interessanti in base al settore del cliente.

CHIUDERE

Se abbiamo ottenuto una mail o un numero di telefono, il sito web è pronto a monetizzare. L’importante è gestire con costanza una serie di attività volte a tenere alta la concentrazione del cliente sull’azienda e i suoi prodotti/servizi:

  • Remarketing;
  • Sms Marketing;
  • Email-marketing.

 

MANTENERE

Gestire il post vendita è un’altra delle priorità che ogni azienda dovrebbe avere. Un cliente che ha già acquistato da noi, se si è trovato bene, non avrà difficoltà a farlo ancora.

Utilizzeremo newsletter specifiche scritte con un linguaggio mirato alla vendita, offerte personalizzate e tutto ciò che ci permetterà di “adescarlo” nuovamente.

Lo strumento del funnel è fondamentale per un’azienda poiché permette di compiere un’azione ben precisa: lead generation ovvero acquisire i contatti degli utenti (email, numero di telefono ecc…).

PARLACI DEL TUO PROGETTO

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