COPYWRITING PERSUASIVO

L’obiettivo di ogni attività commerciale è senza dubbio la vendita. Questo deve verificarsi sia offline, attraverso il negozio fisico, che online sfruttando tutte le possibilità messe a disposizione dal web. Il copywriting persuasivo è una particolare tecnica di scrittura che punta a creare testi, frasi, titoli e contenuti web che attirino l’attenzione dei lettori. DNA Creative, grazie ad un team di esperti specializzati nel settore, punta a scrivere testi che facciano vendere il tuo prodotto/servizio partendo da un presupposto fondamentale: Chi è il tuo cliente?

Solo conoscendo nel dettaglio questo aspetto, potremmo aiutarti a realizzare:

PAGINE DI VENDITA EFFICACI

Ti aiutiamo a creare la tua pagina di vendita definendo bene l’obiettivo, a generare un bisogno del tuo prodotto/servizio e a costruire un rapporto di fiducia con il tuo potenziale cliente.

COPY CREATIVI PER SOCIAL

Ti aiutiamo a differenziarti dalla tua concorrenza attraverso la scrittura di post per social network creativi e sempre in linea con i trend del momento. Ciò che ci interessa è creare una forte interazione con gli utenti perché questo ti aiuta ad instaurare con loro un rapporto di fiducia.

POST BLOG CONVINCENTI

Ti aiutiamo a coinvolgere il lettore, attraverso la scrittura di articoli studiati ad hoc. Quando un cliente visita una pagina del tuo sito o un post blog devi, saremo in grado di guidarlo a compiere un’azione.

E-MAIL CHE CONVERTONO

Ti aiutiamo a rimanere in comunicazione con i tuoi clienti con una forma di comunicazione diretta e immediata. Saremo in grado di farti mantenere un rapporto solido con i tuoi clienti attuali, acquisire nuovi contatti, aumentare le vendite/fatturato a seconda dei tuoi bisogni principali.

Ti stai chiedendo cosa sia realmente questo copywriting persuasivo? La nostra web agency vuole darti subito una risposta chiara e convincente:

“Il copywriting persuasivo è il copywriting come dovrebbe essere. Quello che fa ottenere all’azienda risultati veri, in termini di vendite, contatti, immagine”Tutto ciò che scriviamo dovrebbe puntare al copywriting persuasivo. Ma non tutti i copywriter che troverai in giro sono in grado di scrivere un testo capace di:

  • creare un legame, empatizzare con il lettore;
  • farsi leggere, dall’inizio fino alla call to action finale;
  • farsi riconoscere tra altri mille testi;
  • regalarti un’immagine professionale, ma mai noiosa;
  • aiutarti ad aumentare le vendite.

PARLACI DEL TUO PROGETTO

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